Trovare la casa giusta in vendita tramite le aste immobiliari può portarti via molto tempo. Leggi in che modo può aiutarti AvvocatoAste!

Acquistare un immobile all’asta può essere molto conveniente e può consentirti di risparmiare dal 25% al 50% sul valore di mercato dell’immobile. Una bella somma che, ad esempio, puoi investire nella ristrutturazione della tua nuova casa.

Se vuoi cercare da solo una casa all’asta sarai costretto a sacrificare il tuo tempo libero per controllare ogni giorno tutti i siti specializzati, con il rischio di perderti tra le varie diciture giuridiche e di farti sfuggire l’affare!

Negli ultimi 10 anni ho seguito con successo molte persone che non erano riuscite a trovare una casa da acquistare all’asta, semplicemente perché non disponevano degli strumenti giusti e delle competenze adeguate.

Ora, con il servizio “Ricerca Immobile in Asta” puoi rilassarti e goderti il tuo tempo libero mentre AvvocatoAste cerca la casa giusta per te!

Grazie alla banca dati off-line, aggiornata quotidianamente con i nuovi immobili in vendita tramite le aste immobiliari giudiziarie, AvvocatoAste è in grado di selezionare gli immobili che possiedono le caratteristiche che cerchi.

La ricerca è personalizzata per ogni singola persona che si rivolge a AvvocatoAste.

Infatti, con la “Ricerca Immobile in Asta” è possibile selezionare le case in vendita tramite asta immobiliare giudiziaria sulla base di sulla base di una o più caratteristiche indicate, come ad esempio:

  • prezzo ;
  • città e/o zona ;
  • dimensioni ;
  • tipologia (appartamento, villino …) ;
  • spazi esterni di pertinenza (balcone, terrazzo, giardino) ;

La ricerca è personalizzabile sotto molti aspetti. In ogni caso, il servizio “Ricerca Immobile in Asta” è sconsigliato se:

  • il budget è eccessivamente inferiore al valore di mercato della zona di interesse ;
  • cerchi una casa in una via specifica, in un determinato stabile o un preciso comprensorio ;
  • cerchi un immobile con caratteristiche poco comuni.

Per ogni lotto viene fornita una scheda riepilogativa dell’immobile, oltre alla documentazione disponibile dell’immobile (es. foto, planimetria..)